Sostituzione batteria iPhone Messina
Hai bisogno di una sostituzione batteria iPhone a Messina? Da BNO Informatica, centro assistenza specializzato, offriamo un servizio rapido, sicuro e garantito per il tuo iPhone. In soli 30 minuti potrai tornare ad utilizzare il tuo smartphone come nuovo..
Perché sostituire la batteria del tuo iPhone da BNO Informatica?
- Quando è il momento giusto per cambiare batteria?
Se la capacità massima della batteria del tuo iPhone è scesa sotto l’80%, è il momento di intervenire. Questo dato è visibile nelle Impostazioni → Batteria → Stato batteria e caricamento. Una batteria degradata può causare spegnimenti improvvisi, lentezza e minore autonomia. - Competenza e Professionalità: BNO Informatica vanta anni di esperienza nel settore della riparazione degli iPhone. Il nostro team è composto da tecnici altamente qualificati e certificati, pronti a fornire un servizio di qualità superiore.
- Componenti di alta Qualità: Utilizziamo solo batterie di ricambio di alta qualità e conformi agli standard di sicurezza, garantendo prestazioni affidabili e durature per il tuo iPhone.
- Risparmio di tempo e denaro: Presso BNO Informatica, comprendiamo l’importanza di un servizio rapido ed efficiente. Offriamo tempi di attesa minimi, il più delle volte poco più di 30 minuti, e prezzi competitivi per la sostituzione della batteria, consentendoti di risparmiare tempo e denaro . Prezzo della sostituzione a partire da 29,00 €
- Garanzia sulla riparazione: Tutti i nostri servizi di riparazione, inclusa la sostituzione della batteria, sono coperti da una garanzia per garantire la tua completa soddisfazione e tranquillità.
Quando si tratta della sostituzione della batteria del tuo iPhone a Messina, BNO Informatica è la scelta ideale. Siamo uno dei primi centri di assistenza e riparazione Apple nati a Messina.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Modelli di iPhone per cui offriamo la sostituzione batteria
Da BNO Informatica sostituiamo la batteria per i seguenti modelli di iPhone:
-
iPhone 6 / 6 Plus
-
iPhone 6s / 6s Plus
-
iPhone 7 / 7 Plus
-
iPhone 8 / 8 Plus
-
iPhone SE (tutte le generazioni)
-
iPhone X / XR / XS / XS Max
-
iPhone 11 / 11 Pro / 11 Pro Max
-
iPhone 12 / 12 mini / 12 Pro / 12 Pro Max
-
iPhone 13 / 13 mini / 13 Pro / 13 Pro Max
-
iPhone 14 / 14 Plus / 14 Pro / 14 Pro Max
-
iPhone 15 / 15 Plus / 15 Pro / 15 Pro Max
Sostituzione e riparazione connettore di ricarica
Se il tuo iPhone non ricarica più e non si accende, probabilmente trattasi di un problema al connettore che dovrà essere riparato o sostituito
Ci sono alcuni segnali che possono indicare un malfunzionamento del connettore di ricarica dell’iPhone. Eccone alcuni:
- Il telefono non si carica: se il tuo iPhone non si carica quando è collegato a un cavo di alimentazione funzionante, potrebbe essere un segno che il connettore di ricarica è difettoso. Assicurati di provare diversi cavi di ricarica e prese di corrente per escludere problemi con il cavo o la presa.
- Il cavo di ricarica non si inserisce correttamente: Verifica se il connettore è sporco o ostruito da polvere; potrebbe essere necessario pulirlo delicatamente con un pennellino o aria compressa.
- Ricarica intermittente: potrebbe essere un segnale del connettore non funzionante. Controlla sempre che il cavo USB non sia danneggiato.
- Nessun riconoscimento del computer: Se il tuo iPhone non viene riconosciuto quando lo colleghi al computer tramite il cavo di ricarica, potrebbe indicare un problema con il connettore. Prima però, accertati di utilizzare un cavo e una porta USB funzionanti.
Vieni in negozio, Via Garibaldi 80, Messina telefona al 090 6413556 o inviaci un messaggio: